Netflix

Netflix è una delle piattaforme di contenuti in streaming più famosa al mondo, insieme ad Amazon Prime Video e prossimamente anche di Apple TV+. Ogni mese inserisce dei nuovi titoli che possono essere film, serie TV, documentari e molto altro.

Dall’altro lato però, per titoli che vengono aggiunti, l’azienda deve anche cancellarne alcuni per lasciare spazio a quelli nuovi. Scopriamo insieme i contenuti che verranno eliminati nella seconda metà del mese di aprile.

 

I contenuti che Netflix eliminerà a breve

Partiamo subito con il film Appuntamento con l’Amore, che verrà eliminato dal catalogo il prossimo martedì 16 aprile 2019, se non l’avete ancora visto non perdetevi l’affascinante Julia Roberts in questa nuova pellicola. Solo due giorni dopo sarà l’ultimo giorno per il film Das Boot: Director’s Cut in cui viene raccontata la storia dell’equipaggio di un sommergibile tedesco, durante la seconda guerra mondiale, il film è stato candidato a sei Oscar.

Venerdì 19 aprile 2019 sarà la volta di Selvaggi in fuga, dove un adolescente e il marito della mamma fuggono nella natura selvaggia quando i servizi sociali minacciano di portare via il ragazzo dalla famiglia affidataria. Anche The Legend is Born – Ip Man verrà eliminato, insieme ad Ip Man – The Final Fight. La domenica di Pasqua porterà con sé invece il film Animali Notturni, 300 e Brotherly Love.

Quest’ultima pellicola racconta la storia di un giovane campione di Basket che fa i conti con la pressione della fama, la relazione pericolosa della sorella e della guerra tra bande in cui è coinvolto il fratello minore. Lunedì 22 aprile potremo guardare per l’ultima volta il documentario We Are Twisted F**** Sister che racconta la storia che ha portato al successo l’omonima band glam rock. Fino a fine mese verranno anche eliminati il film Sicario e La foresta.

Articolo precedenteWhatsapp: account rubato o spiato? Con questo trucco elimini l’intruso
Articolo successivoAmazon come Spotify, in arrivo un nuovo servizio di musica in streaming