WhatsApp: nuovo trucco legale e gratis per spiare gli utenti in chat quando volete

Lo scopo di un’applicazione ormai famosissima come WhatsApp è quello di tenere in contatto tutto il mondo e senza costi aggiuntivi. La piattaforma colorata di verde è infatti la prima app che gli utenti scaricano sul proprio smartphone e le ragioni sono ormai ben note.

Senza WhatsApp nessuno potrebbe avere contatti così di frequente, per cui anche le sue funzioni di certo aiutano e non poco. Attualmente gli utenti sono felicissimi, anche per quanto riguarda i nuovi aggiornamenti che hanno risolto la situazione truffe. Quella in merito allo spionaggio è stata per gran parte risolta, ma ora tutto sembra sulla via del cambiamento grazie ad un nuovo metodo molto semplice e soprattutto legale per spiare chiunque.

 

WhatsApp: con questo trucco sotto forma di app gli utenti possono spiare chiunque senza problemi, ecco come fare

Prima che tutti ci perdessero le speranze, è nato un nuovo metodo che serve per spiare gli utenti. Infatti non tutti conoscevano l’app Whats Tracker, soluzione che permette di conoscere ogni spostamento nell’app da parte di un qualsiasi utente ma senza cadere nell’illegalità. 

L’app è scaricabile dal Play Store di Google ed include al suo interno un sistema fatto di notifiche che avviseranno quando l’utente monitorato deciderà di entrare o uscire. In questo modo potrete tracciare ogni movimento e senza avere problemi, dato che tutto avverrà in tempo reale. A fine giornata inoltre ecco un report ben dettagliato su tutti i movimenti.

Articolo precedentePassa a TIM: le migliori offerte del mese di Aprile 2019 sono sorprendenti
Articolo successivoMediaset Premium: a sorpresa ecco il ritorno della Champions League gratis