Anche se la Pasqua è passata, gli operatori Tim e Wind non hanno alcuna intenzione di interrompere le strategie con le quali possono conquistare i clienti. In questi giorni, sono disponibili diverse offerte, ma quelle più attraenti risultano essere la Tim Iron X e la Wind Smart 50 Flash.

Anche se queste due offerte si assomigliano per via dello stesso numero di minuti e giga, allo stesso tempo si differenziano per la modalità di attivazione con la quale si approccia ai clienti. Infatti, l’operatore Tim tende a colpire i suoi ex clienti attraverso il lavoro di qualche call center che adotta le iniziative di telemarketing. Invece, l’operatore Wind è deciso a convincere i nuovi clienti con richiesta di portabilità eseguita online al seguente link ufficiale.

 

Tim Iron X e Wind Smart 50 Flash

Parlando dell’offerta di Tim, i suoi ex clienti per essere contattati devono aver lasciato in passato il consenso commerciale. L’offerta prevede minuti illimitati per comunicare con ogni numero nazionale fiss-mobile e 50 giga per navigare su internet in 4G al costo di 6,99 Euro mensili. L’attivazione è aperta agli utenti che attualmente si trovano con PosteMobile o qualsiasi altro operatore nazionale, ad eccezione di Kena Mobile. Il costo di attivazione da versare è pari a 3,99 Euro.

L’offerta dell’operatore arancione è volta a strappare i clienti che provengono da alcuni operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e ho.mobile. Si possono consumare mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro. In questo caso il costo di attivazione è pari a 0 Euro, se i clienti mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi.

Articolo precedenteAndroid Q: ecco quali smartphone verranno sicuramente aggiornati
Articolo successivoCall center Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia: scoperta una nuova truffa