ho. Mobile offertaL’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, riserva ai clienti Iliad e MVNO che trasferiscono il loro numero l’offerta più economica. Effettuando la portabilità dai gestori selezionati, gli utenti, hanno la possibilità di ricevere le straordinarie soglie previste dall’operatore low cost a soli 6,99 euro al mese ma è meglio affrettarsi. Dal 29 Aprile il costo mensile potrebbe cambiare ma al momento non si hanno dettagli circa le novità in arrivo.

Passa a ho. Mobile da Iliad e MVNO: fino al 28 Aprile l’offerta è disponibile a soli 6,99 euro al mese!

ho. Mobile continua a tentare i clienti del gestore francese Iliad e degli operatori virtuali rivali tramite la sua promozione da 6,99 euro al mese. L’offerta consente di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. 

I nuovi clienti possono richiedere l’attivazione dell’offerta tramite il sito ufficiale dell’operatore o presso uno dei 3000 punti vendita ho. Mobile. Il costo iniziale ammonta a 16,99 euro e comprende la nuova SIM e la prima ricarica che sarà utilizzata per saldare il primo rinnovo dell’offerta.

ho. Mobile offre ai suoi clienti anche numerosi vantaggi, ad esempio, l’inclusione di diversi servizi aggiuntivi come l’avviso e il trasferimento di chiamata, l’sms ho. chiamato, il credito residuo e la navigazione hotspot. I nuovi clienti, a prescindere dall’offerta richiesta, sono tutelati da qualsiasi costo extra e da qualsiasi spesa imprevista, infatti, l’operatore sospende la navigazione in caso di esaurimento dei Giga previsti e blocca i numeri a pagamento e i servizi a contenuto.

 

Articolo precedenteWhatsApp e Telegram: come chattare senza comunicare il proprio numero
Articolo successivoAmazon: lunedì di Pasquetta di pazzie con le nuove offerte