Samsung TV gratisSamsung regala una Smart TV gratis attraverso una promozione valida online tramite il sito ufficiale che aderisce alla nuova iniziativa. Si parla di una proposta commerciale in abbinamento all’acquisto di uno degli elettrodomestici della compagnia sudcoreana. In particolare sarà possibile avere il dispositivo omaggio con l’acquisto di uno dei frigoriferi intelligenti della serie Family Hub. Sei ancora in tempo per rendere la tua casa più smart.

 

Samsung TV in regalo con Family Hub

Samsung Family Hub è l’elettrodomestico di ultima generazione per la tua cucina. Mostra ricette passo-passo sull’ampio display da 21,5 pollici ed è capace di restituire l’interattività di un sistema completo su base Android. Un terminale intelligente e funzionale. Non un semplice corredo pratico di arredamento.

Può addirittura riprodurre in mirroring i contenuti della TV. Potrebbe essere proprio il televisore che riceverete in regalo grazie alla nuova iniziativa. Ma non solo. Le tre fotocamere integrate consentono di controllare il contenuto del frigo senza accedere agli ampi sportelli frontali. Possiamo popolare la nostra lista della spesa senza inutili sprechi e consumi energetici eccessivi.

La nuova proposta combinata TV + frigorifero sarà valida per acquisti completati entro e non oltre la data del prossimo 26 maggio 2019. Un video introduttivo descrive tutte le potenzialità tecniche di questo incredibile prodotto.

Il televisore ha un valore commerciale di ben 749 euro e fa riferimento al modello siglato RU7170 con pannello integrato da 55 pollici in formato 4K HDR Slim Design con annesse funzionalità Smart per le applicazioni implementate su Tizen OS. Approfitta di queste occasione. Fatti un regalo. Trovi il regolamento completo al link precedente.

 

FONTESamsung
Articolo precedenteEsclusiva Wind: 4 smartphone in sconto speciale per questi fortunati utenti
Articolo successivoIl buco nero e la teoria della relatività, Einstein non si sbagliava