Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon ha deciso di proporre un’interessante promozione durante le feste Pasquali a tutti i propri utenti. Più precisamente ha deciso di scontare le Apple AirPods di prima generazione.

L’offerta è davvero molto interessante anche se per il momento non abbiamo ancora nessuna informazione sulla durata. Per quanto ne sappiamo noi, potrebbe terminare anche oggi stesso, di conseguenza se siete interessati ad acquistarle, non perdete tempo prezioso.

 

Amazon propone AirPods di prima generazione scontate

Il gigante di Jeff Bezos ha deciso di proporre, per queste festività Pasquali le cuffie più ricercate del momento, le Apple AirPods di prima generazione a soli 141.55 euro, un prezzo mai visto prima che vi permetterà di risparmiare almeno 15 euro sul prezzo di listino. Le AirPods di prima generazione, a differenza di quelle appena uscite, non montano il Chip H1 che garantisce una maggiore potenza di ascolto e una durata più lunga della batteria.

Alle cuffie in questione è possibile ovviamente aggiungere la custodia di ricarica wireless, ma quest’ultima non è compresa nel prezzo che vi abbiamo appena indicato. La custodia in questione permette di ricaricare il case tramite un pad senza fili. Vi ricordo che, per avere le migliori offerte ogni giorno però ricordate di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale cliccando qui.

Come anticipato precedentemente, se siete alla ricerca di queste cuffie ma non avete mai osato spendere tutti quei soldi, le vacanze di Pasqua potrebbero essere il momento adatto. Vi ricordiamo che non sappiamo quando la piattaforma ha intenzione di terminare l’offerta, di conseguenza se volete acquistarle, fatelo. Potrebbe essere la vostra ultima occasione.

Articolo precedenteOnePlus 7 Pro: display costoso e punta di diamante del dispositivo
Articolo successivoSamsung al lavoro su altri due prototipi di smartphone pieghevoli