Pasqua è alle porte, e tra uova di cioccolato, colombe ed altre delizie arrivano anche delle nuove offerte mobile pensate da Vodafone, TIM, Wind, Tre e Iliad.

Diamo un’occhiata insieme alle migliori offerte proposte dai principali operatori telefonici da attivare a Pasqua.

Telefonia mobile: le migliori offerte Vodafone, TIM, Wind-3 e Iliad da attivare per il week-end di Pasqua

TIM

TIM ha nelle scorse ore lanciato una nuova offerta, attivabile esclusivamente da chi proviene da un Operatore Virtuale (esclusi Kena Mobile e ho. Mobile). L’offerta in questione è TIM 7 Extra Go New con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico Internet in 4G per 7 euro al mese.

L’operatore propone anche l’offerta Titanium GO che prevede chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4.5G al costo di 9,99 euro al mese. L’offerta può essere attivata online o nei negozi TIM.

Iliad

I clienti che non sono riusciti ad attivare l’offerta Iliad Giga 70, possono ancora attivare la promozione Iliad Giga 50 con minuti ed SMS illimitati in Italia e in Europa e 50 GB di Internet in 4G per 7,99 euro al mese.

Leggi anche:  Torna in Wind con All Inclusive Special 50 a soli 9,99 euro al mese

Vodafone

Fra le migliori offerte Vodafone di questo fine settimana rientra Unlimited 4X Pro, con minuti illimitati verso tutti, 10 GB di Internet in 4.5G e Giga illimitati per le app dei Social Network, Spotify e WhatsApp per 14,99 euro al mese. L’offerta può inoltre essere personalizzata aggiungendo ad essa uno smartphone a scelta fra Samsung Galaxy J6, Huawei Mate 20Lite, Vodafone Smart N9 Lite e tanti altri modelli.

Wind-3

Wind ha lanciato una nuova serie di offerte. Tra queste, la All Inclusive Young (attivabile dagli under 30) con minuti ed SMS illimitati e 60 GB di Internet per 11,99 euro al mese con pagamento tramite Easy Pay; e la All Inclusive Smart Special Edition, con minuti illimitati verso tutti e 20 GB di Internet a 13,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Di Tre, invece, si segnala l’offerta All-In Power con minuti illimitati verso tutti e 60 GB di traffico dati in 4G per 9,99 euro al mese. L’offerta può essere attivata solo online.