Pasqua è alle porte, e tra uova di cioccolato, colombe ed altre delizie arrivano anche delle nuove offerte mobile pensate da Vodafone, TIM, Wind, Tre e Iliad.

Diamo un’occhiata insieme alle migliori offerte proposte dai principali operatori telefonici da attivare a Pasqua.

Telefonia mobile: le migliori offerte Vodafone, TIM, Wind-3 e Iliad da attivare per il week-end di Pasqua

TIM

TIM ha nelle scorse ore lanciato una nuova offerta, attivabile esclusivamente da chi proviene da un Operatore Virtuale (esclusi Kena Mobile e ho. Mobile). L’offerta in questione è TIM 7 Extra Go New con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico Internet in 4G per 7 euro al mese.

L’operatore propone anche l’offerta Titanium GO che prevede chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4.5G al costo di 9,99 euro al mese. L’offerta può essere attivata online o nei negozi TIM.

Iliad

I clienti che non sono riusciti ad attivare l’offerta Iliad Giga 70, possono ancora attivare la promozione Iliad Giga 50 con minuti ed SMS illimitati in Italia e in Europa e 50 GB di Internet in 4G per 7,99 euro al mese.

Vodafone

Fra le migliori offerte Vodafone di questo fine settimana rientra Unlimited 4X Pro, con minuti illimitati verso tutti, 10 GB di Internet in 4.5G e Giga illimitati per le app dei Social Network, Spotify e WhatsApp per 14,99 euro al mese. L’offerta può inoltre essere personalizzata aggiungendo ad essa uno smartphone a scelta fra Samsung Galaxy J6, Huawei Mate 20Lite, Vodafone Smart N9 Lite e tanti altri modelli.

Wind-3

Wind ha lanciato una nuova serie di offerte. Tra queste, la All Inclusive Young (attivabile dagli under 30) con minuti ed SMS illimitati e 60 GB di Internet per 11,99 euro al mese con pagamento tramite Easy Pay; e la All Inclusive Smart Special Edition, con minuti illimitati verso tutti e 20 GB di Internet a 13,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Di Tre, invece, si segnala l’offerta All-In Power con minuti illimitati verso tutti e 60 GB di traffico dati in 4G per 9,99 euro al mese. L’offerta può essere attivata solo online.

Articolo precedenteKena Mobile: offerte da non perdere con giga, minuti e SMS senza limiti
Articolo successivoRete mobile migliore del Wi-Fi: Tim, Wind, Tre e Vodafone esultano