Iliad: la promozione da 50GB è stata prolungata, ma gli utenti non riescono ad usarla

Iliad anche nel periodo pasquale si conferma il brand per eccellenza per tutti quegli utenti che cerno delle promozioni a basso prezzo. Nelle scorse ore il gestore francese ha cercato di aumentare ancora una volta il suo gap rispetto a TIM, Vodafone e Wind. Gli utenti che scelgono di entrare nella famiglia di Iliad possono optare per un numero ristretto di ricaricabili.

 

Iliad, non c’è più l’offerta con 70 Giga, ma tornano le due promo segrete

Molta enfasi la scorsa settimana era stata data alla promozione Giga 70. Chi sceglieva questa promozione, al solo costo di 9,99 euro ogni trenta giorni si assicurava minuti ed SMS no limits con la presenza di 70 Giga per la connessione internet. La ricaricabile con 70 Giga non è più presente in listino. Al suo posto, però, sono disponibili due promozioni segrete presenti sul sito internet.

Nel mese di aprile i clienti potranno attivare ancora una volta la vecchia Giga 40. Con un costi di rinnovo di 6,99 euro gli utenti avranno minuti e messaggi illimitati insieme a 40 Giga per internet 4G.

Iliad cerca di offrire una soluzione privilegiata anche agli utenti che vogliono soltanto effettuare telefonate. Per avere solo minuti sarà possibile sottoscrivere l’iniziativa Solo Voce. Con un costo di rinnovo di 4,99 euro al mese il gestore francese offre minuti illimitati per le telefonate da effettuare verso tutte le utenze fisse e mobili sul suolo italiano.

Articolo precedenteDisservizi Vodafone, Wind, Tim e Iliad anche a Pasqua: ecco i nuovi problemi
Articolo successivoVolantino Unieuro: sorpresa per Pasqua con i nuovi sconti e offerte (foto)