TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home TelefoniaOperatori TelefoniciIliad
News

Iliad: utenti felicissimi, 2 nuovi servizi e trucco per migliorare il 4G

scritto da Felice Galluccio 21/04/2019 0 commenti 1 Minuti lettura
Iliad: utenti felicissimi, 2 nuovi servizi e trucco per migliroare il 4G
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
34

Da quando c’è Iliad la vita dei soliti e grandi gestori italiani non è più così semplice. Infatti abbiamo l’esempio lampante di TIM e Vodafone che hanno accusato il colpo perdendo utenti e milioni e milioni di euro durante questi mesi.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Le loro promo non hanno scaturito la stessa reazione di quelle del gestore francese negli utenti, e pertanto si è aperta una sorta di nuova era. Ora tutti vogliono provare o almeno vagliare le promo di Iliad, anche se effettivamente non hanno la stessa qualità. Proprio in merito a quest’argomento ci sarebbe da discutere la situazione rete che non pare essere delle più floride.

 

Iliad: gli utenti sono felicissimi per quanto riguarda  due nuovi servizi e il miglioramento rete che arriva ufficialmente

Partendo subito dall’unico tasto dolente che Iliad si ritrova ad affrontare per forza di cose ogni giorno, possiamo affermare che le dovute precauzioni sono state finalmente prese. Infatti con l’accordo sottoscritto con Inwit, arriveranno altri 11 mila ripetitori che amplieranno il range del segnale.

In più ecco due novità che faranno certamente piacere agli utenti. La prima riguarda l’arrivo – finalmente – dell’app ufficiale. Questa farà presto il suo esordio, così come invece è già avvenuto per un altro servizio. Parliamo infatti dell’SMS che avvisa la clientela quando i giga in 4G stanno per finire. In questo modo nessuno correrà il rischio di sforare pagando cifre in più per altri giga.

IliadIliad Giga 50Iliad Italia
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Felice Galluccio
Felice Galluccio

Appassionato di tecnologia ed elettronica in generale così come dello sport. Scrivere mi migliora la giornata, questo è il lavoro che amo! Never stop learning!

Articolo precedenti
Vodafone, TIM, Wind Tre o Iliad? Ecco il migliore operatore mobile del 2019
prossimo articolo
Android: Pasqua incredibile per Google, gratis 10 app sul Play Store

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Honor Pad 20: il tablet per studenti che non ti aspetti

    12/05/2026
  • Gears of War E-Day: le mosse di marketing svelano un lancio imminente?

    12/05/2026
  • Eurovision 2026, la performance di Jonas Lovv è troppo sensuale: EBU interviene

    12/05/2026
  • Lies of P 2 entra in produzione, ma Neowiz ha altre sorprese

    12/05/2026
  • Ninja Theory: fatturato in calo del 9% dopo Hellblade II

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home