truffa TIM

I giorni che seguiranno la Pasqua saranno ancora una volta poco piacevoli per una parte degli utenti TIM. Dopo i tanto discussi aumenti di prezzo degli scorsi mesi invernali, il gestore di telefonia nazionale ha in serbo altre rimodulazioni per le tariffe dei clienti.

Facciamo un piccolo passo indietro. Era fine febbraio, quando molti abbonati sono stati chiamati a pagare un o due euro in più per il rinnovo delle opzioni attive. Le proteste sui social sono state molteplici, ma non hanno fermato le intenzioni dell’operatore.

 

TIM, i nuovi prezzi dopo gli aumenti tariffari del mese di maggio

Veniamo quindi al tempo presente. Nei primi giorni di maggio sono previste ennesime rimodulazione dei prezzi per quei clienti che non sono stati toccati nello scorso mese di febbraio. Il rincaro questa volta avrà un prezzo fisso: molte ricaricabili avranno un valore di rinnovo superiore di 1,99 euro rispetto agli attuali costi. Le offerte modificate da TIM sono prevalentemente quelle ricaricabili winback attivate durante il 2018.

TIM ha previsto alcune agevolazioni a fronte di questi mutamenti di tariffa. Gli utenti interessati potranno scegliere di attivare minuti illimitati o 20 Giga di internet 4G per un totale di dodici mesi.

Non vi è modo di rifiutare le rimodulazioni previste da TIM. Tuttavia gli utenti possono effettuare una pronta disdetta senza pagare alcun tipo di penale. La disdetta sarà priva di penali solo se effettuata entro il prossimo 28 Aprile. 

FONTE www.mondomobileweb.it
Articolo precedenteGoogle Chrome si aggiorna, ecco le ultime novità
Articolo successivoVolantino Euronics lancia sconti strepitosi con offerte mai viste (foto)