Play Store app gratis AndroidLa Pasqua ha fatto perdere qualche rotella a Google che senza badare a spese decide di regalare 10 app Android a pagamento. Tutti possono scaricare il nuovo set gratuito di giochi ed utility per smartphone e tablet. Occasioni del genere non si presentano tutti i giorni. Possiamo mettere le mani su applicazioni famose, costose e ricercate. Ecco cosa abbiamo.

 

App Android gratis a Pasqua: buone feste con Google

Tra un pezzo di cioccolato e l’altro arriva l’occasione migliore per avere tante app a costo zero. Le possiamo usare sul nostro telefono in modalità Pro senza scadenza e con tutti gli aggiornamenti che arriveranno nel corso degli anni. Oggi è il momento giusto per approfittare della nuova convenienza made in BigG. Il nuovo elenco vi sazierà regalandoci nuove app, giochi e proposte per rendere unico il vostro dispositivo.

Tutti questi contenuti si sommano alle 3 app in sconto senza scadenza che la software house di Mountain Viewha reso disponibili in questi giorni sotto le direttive degli sviluppatori.

Per non perderti le nuove uscite e gli incredibili sconti del Play Store puoi attivare le notifiche dai social ed iscriverti ai nostri canali online con le migliori offerte Telegram ed Amazon. Ci trovi ogni giorno sul sito con tutti gli aggiornamenti e le news aggiornate in tempo reale sul mondo dell’informazione tecnologica. Buon download!

Articolo precedenteVolantino Unieuro regala un biglietto aereo con le nuove offerte (foto)
Articolo successivoVodafone: come avere subito 30 euro in regalo con internet illimitato