Play Store app gratis AndroidOrmai siamo abituati alle offerte Play Store di Google. Ci coinvolgono con nuovi prodotti e sconti che non pensavamo potessero esistere per noi utenti Android. Oggi abbiamo 3 nuove applicazioni omaggio. M non si tratta di app di second’ordine. Una delle proposte ha catturato la nostra attenzione. Sarà a costo zero per poco tempo. Noi l’abbiamo appena installata. Vi consigliamo di fare lo stesso. Scopriamo le ultime novità.

 

Sconti Google: gli utenti Android scaricano queste 3 app gratuite

Non è facile stimare quali siano gli sconti Google migliori. Ogni giorno ci troviamo a fare una cernita delle app più interessanti. Oggi non abbiamo avuto alcun dubbio. Sono senz’altro queste nuove proposte quelle migliori da scaricare.

 

Addition Math Trainer

L’anno scolastico volge al termine ma una ripetizione non guasta di certo. Grazie a Addition Math Trainer è possibile affinare le proprie capacità logiche e di calcolo in un ambiente di apprendimento confortevole e completo. L’app è stata progettata dal gruppo Sergey Malugin con il preciso scopo di venire in contro alle esigenze di un pubblico di giovani studenti. Il target è di 6 -12 anni e prevede il sistema di scrittura integrato a schermo (hand mode) e diverse altre attività didattiche correlate. Consigliato.

 

Calcolatrice d’affari versione Pro

Per le prossime ore la calcolatrice aziendale ha costo zero. Definisce alcune funzioni avanzate per il calcolo del profitto lordo e del prezzo. Offre la stima dei margini operativi ed il calcolo diretto del tasso di interesse. Non si limita solo a questo. Le funzioni correlate sono utili e perfettamente in linea con le esigenze di una clientela business.

 

Visual Acuity Charts – Detect Myopia

Siamo al giro di boa. Questa è l’app da 5 stelle che ha suscitato maggiormente il nostro interesse. Si fonda sul concetto di prevenzione per una degenerazione oculare che può sopraggiungere da un momento all’altro. Progettata per bambini di età superiore ai 6 anni, genitori e medici generici, si prefigge lo scopo di rilevare la miopia precoce in maniera accurata.

Offre un set completo di grafici ed un sistema preventivo di valutazione del danno tramite una serie accurata di test autonomi. Crea uno scenario dottore-paziente ed una piattaforma di autodiagnosi a specchio davvero efficace. Ovviamente non può sostituire l’autorevole parere medico, ma è di supporto alla diagnostica ambulatoriale. Si può scaricare gratuitamente da questo link.

Nel frattempo Google ha pubblicato anche ulteriori 3 app in regalo per tutti. Si possono scaricare ed utilizzare in versione Premium dal proprio smartphone e tablet.

Articolo precedenteRabona Mobile ha lanciato la sua prima offerta su rete Vodafone
Articolo successivoAndroid: app svuota i conti correnti online, utenti impauriti dal nuovo malware