EsselungaIl volantino Esselunga davvero in grado di raggiungere le offerte di Unieuro è l’attuale Speciale Multimedia, al suo interno sono stati posizionati grandi sconti prezzi bassi su moltissimi prodotti di tecnologia, nonché su smartphone di fascia alta.

La campagna promozionale è attualmente attiva in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, e resterà tale fino al 20 aprile (alla chiusura dei negozi); gli acquisti non sono effettuabili online sul sito ufficiale, ma potranno essere completati, senza timore di scorte quasi inesistenti, direttamente presso l’Esselunga più vicino alla vostra residenza.

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid, ogni giorno proponiamo tanti codici sconto e le offerte Amazon più incredibili.

 

Volantino Esselunga: prezzi al top con sconti mai visti

Il prodotto di cui ci sentiamo di consigliare l’acquisto è senza dubbio lo Huawei P20 Pro, un terminale con il quale l’utente ha la possibilità di raggiungere prestazioni decisamente elevate (da non dimenticare il recente aggiornamento ad Android 9.0 Pie), spendendo veramente pochissimo, soli 539 euro per la versione con 128GB di memoria ROM. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, per darvi comunque un’idea, segnaliamo che la nuova versione, il P30 Pro, è in vendita dietro il pagamento di un contributo complessivo di 1099 euro.

Le offerte riguardano anche altre categorie merceologiche, ad esempio segnaliamo la presenza del Samsung Gear S3 Frontier195,30 euro, ma potremmo davvero raccontarvene di cotte e di crude.

Di seguito abbiamo inserito le pagine nel dettaglio, i prezzi che andrete a visualizzare sono da considerarsi validi solamente nei punti vendita e non online sul sito ufficiale, fino al 20 aprile.

Articolo precedente5G: le radiofrequenze mettono in pericolo il genere umano
Articolo successivo4G: una nuova falla mette a rischio Whatsapp, SMS e chiamate telefoniche