Wiko Y60

Un display compatto da 5.45 pollici di diagonale per un’esperienza widescreen 18:9. È questo quello che offre il nuovo smartphone Wiko Y60, l’alleato perfetto per avere tutti i contenuti preferiti “a portata di mano” in un design compatto e maneggevole. L’ampia capacità di memoria garantisce inoltre tutto lo spazio necessario per i file multimediali.

Con 16 GB di memoria interna, Wiko Y60 permette di archiviare oltre 3.000 brani musicali, 6.000 foto o 80 app. In più, è possibile espandere ulteriormente la memoria con una scheda MicroSD fino a 128 GB. Il cuore del dispositivo è un processore Quad Core da 2.3 Ghz con modem 4G LTE per navigare al massimo della velocità.

 

Wiko Y60, tutte le caratteristiche tecniche

Il comparto multimediale è caratterizzato da una fotocamera principale da 5 MegaPixel e una selfie camera con flash da 5 MegaPixel. A livello software troviamo i Live Filters e le opzioni Face Beauty, Time-Lapse e Live Portrait che garantiranno effetti creativi e straordinari.

Con Simple Mode, funzionalità sviluppata da Wiko, utilizzare lo smartphone diventa ancora più facile: le applicazioni principali, i contatti preferiti e le impostazioni selezionate sono visualizzati in un’unica schermata. La nuova versione Android 9.0 Pie Go Edition assicura inoltre grande fluidità in qualsiasi condizione.

Infine, Wiko Y60 supporta l’opzione dual SIM per poter gestire con un unico device vita privata e lavorativa. Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Gradient Dark Blue, Gradient Bleen e Gold. Le finiture soft touch impreziosiscono ulteriormente questi modelli. Disponibili anche esclusivi accessori Wiko.

Articolo precedenteGoogle permetterà di scegliere tra più browser all’avvio di Android
Articolo successivoOptima, premiata la gestione del servizio clienti con Intelligenza Artificiale