oneplus-7-pro

Oneplus ci ha abituati nell’ultimo periodo ad una doppia presentazione annuale. Tutti gli ultimi dispositivi del produttore cinese sono infatti arrivati a distanza di 6 mesi l’uno dall’altro. Quest’anno la storia sarà un po diversa, dovrebbe infatti essere presentato anche un dispositivo 5G insieme a Oneplus 7. Oneplus 7 che dovrebbe arrivare in più di una variante, di cui una versione Pro, le cui caratteristiche sarebbero davvero fenomenali.

Oneplus 7 Pro: Caratteristiche

Siamo quasi sicuri ormai che Oneplus 7 Pro farà un grandissimo passo in avanti per quello che riguarda la qualità del display. Si parla infatti di un QuadHD+ con tecnologia Super AMOLED e con un refresh rate di 90 Hz.

Nel dispositivo dovrebbero poi essere presenti una porta USB 3.1 ed una capiente batteria da 4000 mAh che gli dovrebbe garantire un ottima autonomia. Inoltre la ricarica sarà di tipo veloce, grazie ad una potenza di output di ben 30W.

Parlando invece di comparto fotografico, anche Oneplus 7 Pro seguirà il trend del momento. Prevista infatti una tripla fotocamera così composta: un sensore primario, un sensore con telefoto ( 2X o più ) e una ultra-grandangolare. Vista la vicinanza dell’azienda a Oppo, non è escluso che Oneplus 7 Pro possa montare la fotocamera con zoom loss-less 10X della nuove serie Reno.

Tutte queste informazioni ci arrivano da una fonte molto attendibile quando si parla di leaks,  Ishan Agarwal.

Per l’azienda cinese sarebbe un cambiamento epocale, vista la linea seguita mantenendo fino ad oggi display con risoluzione FHD+. Il refresh rate in più, si avvicinerebbe molto a quello di 120 Hz che già abbiamo osservato sul Razr Phone. Questo dovrebbe garantire un esperienza utente e di gaming mobile molto più piacevole e fluida.

Non ci resta che aspettare la data del 14 Maggio, indicata come “ufficiosa” per la presentazione della nuova serie di Smartphone Oneplus.

 

 

VIAandroidcentral
Articolo precedenteNetflix si prepara a festeggiare i 150 milioni di iscritti
Articolo successivoAmazon accusata dal Garante della Concorrenza, ecco i dettagli