News

Netflix ecco quando arriveranno la nuove serie TV più attese

Arrivano novità per le produzioni Netflix in fase di sviluppo. Il servizio di streaming vuole contrastare sul nascere il possibile competitor Disney+. Ecco quindi che si cerca di spingere sui contenuti originali al fine di continuare a mantenere vivo l’interesse degli utenti.

Netflix ha molti progetti in cantiere, a diversi stadi di sviluppo, ma quasi tutti arriveranno entro la fine dell’anno. Tra i più importanti, ma di cui si sa poco ci sono “The Crown” e “The Witcher”. La prima serie è ispirata alla vita della regina Elisabetta II arriverà a metà 2019. La seconda, invece, è tratta dalla famosa serie di libri e videogiochi e arriverà nel quarto trimestre.

Purtroppo non c’è ancora una data ufficiale, ma il periodo del debutto è abbastanza certo. Almeno per “The Crown” bisognerà aspettare luglio, mentre “The Witcher” sarà pubblicato tra ottobre e dicembre.

Certamente sono più vicine le nuove stagioni di altri serie molto importanti. Una delle più attese dai fan è “Stranger Things”. Undici, Mike e tutti gli altri dovranno sconfiggere una nuova incarnazione proveniente dal Sottosopra. La terza stagione è prevista per il 4 luglio, in concomitanza con le celebrazioni per il giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti.

Una serie che è entrata di diritto nei cuori dei fan è “La Casa di Carta”. La terza parte della storia debutterà il 19 luglio e vedrà il Professore alle prese con una nuova minaccia a cui sfuggire.

Nessuna data ufficiale ancora per “13 Reasons Why” (Tredici) e “Orange is the New Black”. Per quanto riguarda i film, su Netflix è atteso anche il nuovo film d’azione “Six Underground” diretto da Micheal Bay e la crime story “The Irishman” di Martin Scorsese.

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso