Huawei P30 pro miglior prezzoHuawei P30 Pro è a dir poco favoloso. Viene pubblicizzato anche in TV, dove si esaltano le potenzialità della nuova fotocamera posteriore. Ma offre decisamente molto di più, così come visto nella nostra anteprima.

Si tratta di un dispositivo top di gamma uscito solo da qualche settimana. Ne consegue che il suo prezzo è difficilmente allettante per coloro che desiderano acquistarne uno. Sia online che negli store fisici il suo prezzo scende raramente sotto la soglia media degli 800 euro. Possiamo abbattere i costi con un trucco per risparmiare. Quanto possiamo tirare sul prezzo? Scopriamolo e vediamo come.

 

Huawei P30 Pro: come ottenerlo con uno sconto incredibile

Siamo molto lontani da una svalutazione commerciale importante per l’ultimo smartphone Huawei top di gamma. Ci si trova solo nelle condizioni di poter osservare il nuovo dispositivo dagli espositori dei negozi ed all’interno dei cataloghi online. Sembra quasi un miraggio visto il suo costo eccessivo.

C’è un modo per ottenere un rimborso spesa. Il risparmio complessivo medio può ammontare a ben 250 euro. Il che porta la spesa ad una soglia da medio gamma. L’osservatorio SOS Tariffe introduce le linee guida al risparmio intelligente tramite una procedura comoda e garantita.

Per poter sfruttare questa grande occasione ci si affida alle offerte a rate che vengono proposte dai vari operatori in abbinamento alle offerte con vincolo contrattuale. In percentuale si parla di un taglio di prezzo pari a circa il 31%.

Questo è il solo modo per garantirsi il device all’ultimo grido ad un prezzo accettabile. Prezzo che, diversamente dal sistema di pagamento una tantum, viene spalmato su 24 o 30 mensilità con tutti i vantaggi di una promozione la cui convenienza dura nel tempo.

Avete pensato anche voi a questa soluzione? Qual’è l’offerta migliore che siete riusciti a trovare? Lasciateci pure tutti i vostri commenti.

FONTESOS Tariffe
Articolo precedenteCoppa del Mondo Fortnite: 3 milioni di dollari in palio, chiunque può partecipare
Articolo successivoGoogle permetterà di scegliere tra più browser all’avvio di Android