iphone x se

Sebbene i rumor sono presenti da circa due anni, il lancio di un rinnovato iPhone SE potrebbe non essere stato completamente rimosso da parte da Apple.

Secondo le indiscrezioni Apple starebbe pensando di mandare in produzione una seconda generazione proprio in questi giorni.

Il nuovo device si potrebbe chiamare iPhone SE X, stando alle ultime indiscrezioni e dovrebbe avere specifiche tecniche da urlo.

iPhone X SE: come sarà?

Il design potrebbe essere una via di mezzo tra il vecchio iPhone SE e l’attuale iPhone XS.

Spigoloso… ma non troppo, come il vecchio SE, e con un notch sulla parte anteriore come la generazione X.

Il nuovo device dell’azienda di Cupertino potrebbe dunque stupire gli utenti per le sue caratteristiche tecniche oltre che per il suo design e le sue dimensioni.

iPhone SE del 2016 aveva dalla sua un design “riciclato” e compatto ma con un hardware da top di gamma.

Leggi anche:  Apple Special Event, Arcade e TV + a soli 4,99 dollari al mese

Si ipotizza che abbia un display AMOLED senza bordi da 4,8 pollici, con il notch superiore (anche se di più piccole dimensioni rispetto a quelle attuali).

Nessun Touch ID, ma Face ID anche per questo smartphone.

Stando agli ultimi rumor invece, dovrebbe avere un corpo in alluminio e non in vetro come i fratelli iPhone XS e XS Max.

La fotocamera sarà la stessa da 12 megapixel con apertura focale da f 1.8.

E’ ancora presto per capire se Apple deciderà di produrlo e venderlo solo nei paesi emergenti oppure in tutto il mondo come sempre.

Non è nemmeno chiaro se davvero lo smartphone arriverà sul mercato.

Di certo gli utenti reclamano ad alta voce la necessità di uno smartphone di casa Apple, potente, compatto e con un design aggiornato secondo gli ultimi trend.

Se così fosse, voi lo comprereste?