PosteMobile

PosteMobile è uno dei principali operatori virtuali italiani che da sempre propone ai propri clienti e ai nuovi clienti delle offerte molto interessanti. Negli ultimi giorni ha comunicato di aver prorogato fino al prossimo 17 aprile 2019 due offerte molto vantaggiose.

Stiamo parlando di Creami Style e di Creami Extra WOW 50 GB, entrambe attivabili sia sul sito ufficiale dell’operatore che presso un qualsiasi Ufficio Postale Italiano. Scopriamo insieme cosa offrono queste due offerte.

 

Creami Style e Creami Extra WOW prorogate da PosteMobile fino al 17 aprile

L’offerta Creami Style prevede 500 credit da utilizzare per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali e per mandare SMS a tutti i numeri nazionali e 5 GB di traffico internet al costo di 5 euro al mese. Una volta esauriti i Giga, i clienti hanno la possibilità di acquistare l’opzione Internet 5 Giga Extra al prezzo di solo 1 euro. L’offerta è dedicata ai clienti che richiedono una nuova SIM ricaricabile online entro il 17 aprile 2019.

Il costo della SIM è di 20 euro con 10 euro di traffico incluso, mentre la spedizione è gratuita ed il pagamento avviene solamente in contanti alla consegna della SIM Card. L’offerta Creami Extra WOW 50 GB prevede invece credi illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali ed inviare SMS a tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet. Il prezzo in questo caso è di 9.99 euro al mese e l’offerta è attivabile solamente sul sito ufficiale dell’operatore.

Anche in questo caso la SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico telefonico. La spedizione della stessa è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna. In caso di esaurimenti di Giga l’operatore applicherà la tariffa extrasoglia di 50.41 centesimi per ogni MB utilizzato. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWind All Inclusive Start Special Edition: scopriamo la nuova offerta
Articolo successivoOfferta ho. Mobile 6.99€: per i clienti Iliad tutto illimitato e 50GB a 7€