Iliad

Iliad in questa primavera si impegna a portare ancora una volta la bandiera delle promozioni low cost. Il gestore di telefonia francese vuole ottenere sempre più consensi del pubblico a dispetto di TIM, Vodafone e Wind. Per aumentare ancor di più la sua popolarità Iliad ha lanciato da poche ore una ricaricabile nuova di zecca e destinata a far parlare di sé.

Iliad, dopo la promozione da 70 Giga ci sono due offerte nascoste

Il nostro discorso verte sulla già famosa Giga 70. Gli utenti con una spesa di soli 9,99 euro potranno avere i soliti minuti ed SMS illimitati con l’aggiunta di ben 70 Giga per la navigazione in internet.

Questa promozione di Iliad però, è bene ricordarlo, da qui al futuro prossimo non sarà l’unica presente in listino. Sul portale web del gestore, infatti, sono presenti due altrettante promozioni vantaggiose.

Anche ad aprile sarà possibile sottoscrivere l’offerta Giga 40. Al costo mensile di 6,99 euro i clienti riceveranno minuti e messaggi no limits con la presenza di 40 Giga 4G per la connessione di rete.

Con Iliad c’è spazio anche per quegli utenti poco interessati alla navigazione internet. Chi vuole effettuare esclusivamente chiamate con il suo cellulare ha la facoltà di attivare l’iniziativa Solo Voce. Ad un prezzo fisso di 4,99 euro ogni trenta giorni ci saranno minuti no limits per telefonare tutti i numeri fissi e mobili sul suolo italiano.

Articolo precedenteFacebook regala un Galaxy S10: attenzione alla truffa che ruba i soldi
Articolo successivoVolantino Unieuro stordisce MediaWorld con le offerte SottoCosto (foto)