TIML’incredibile offerta con la quale tutti gli utenti del nostro paese possono anche solo pensare di navigare gratuitamente sotto rete 4.5G è la TIM Titanium Go 50 giga, una soluzione distribuita in questo periodo in versione operator attack con la quale l’utente sarà davvero soddisfatto dei risultati effettivamente raggiunti.

Da qualche mese l’operatore telefonico nazionale ha deciso di attivare una campagna promozionale molto richiesta dalla community, in poche parole tutti coloro che sono in possesso di una SIM ricaricabile TIM (e di uno smartphone abilitato) possono collegarsi gratis alla rete ad altissima velocità, 4.5G (come ultimamente ha fatto Wind-Tre). Ad oggi il segnale è presente solamente in 12 città italiane, con differenze sul picco raggiungibile pari a 700Mbps o 500Mbps in download; consigliamo la lettura sul sito ufficiale per scoprire da vicino quali sono i luoghi in cui è possibile connettersi.

 

TIM Titanium Go 50 giga: ecco la promo che tutti vogliono attivare

La migliore promozione del periodo è senza dubbio la TIM Titanium Go 50 giga, una soluzione da 9,99 euro al mese con la quale il consumatore in uscita da un operatore virtuale (MVNO) o da Iliad ha la possibilità di richiedere direttamente con portabilità del numero originario. Al suo interno sono stati posizionati 50 giga di traffico alla velocità del 4.5G, SMS senza limiti da spedire ad ogni utente sul territorio italiano e minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque si desideri.

La navigazione è possibile gratuitamente anche nei paesi dell’Unione Europea, ma ricordiamo che secondo le leggi attuali non potrà mai superare i 5,5 giga al mese. L’attivazione dell’offerta è possibile sia tramite contatto telefonico che nei negozi (con costi iniziali differenti).

Articolo precedenteBoeing 737: ecco cosa è successo nell’incidente, tutte le novità sul caso
Articolo successivoWhatsApp: ecco perché dovete cancellare subito l’immagine del profilo