Iliad: nuovo trucco per risolvere i problemi di linea ed una promo incredibile

Iliad ha intentato una vera e propria guerra contro i provider più forti presenti sul panorama nazionale. Tra questi ci sono anche Vodafone e TIM, aziende che da sempre dominano in lungo e in largo, ma che a quanto pare avrebbero avuto brutte batoste.

Il provider transalpino avrebbe ottenuto più utenti proprio a spese di queste due grandi armate che ora tentano di reagire. Il problema il Iliad è che i gestori più forti hanno capito qual è il suo punto debole, ovvero la rete telefonica non all’altezza. Questo è purtroppo un dato di fatto che ha spinto molti utenti a ripensare al loro accordo con l’azienda francese. Per tale motivo si sta cercando di correre ai ripari.

 

Iliad: arriva la nuova soluzione per battere TIM e Vodafone, la rete sta migliorando e c’è una grande promozione disponibile per tutti

Tutti coloro che amano Iliad, sono contenti di avere una delle sue promo per alcuni motivi. Il primo è certamente il prezzo, in tutte le promo molto basso e che dura per sempre. Inoltre i contenuti sono spesso molto larghi di maniche e questo è un dato di fatto.

Basti pensare alla Giga 50 che costa 7,99 euro al mese per sempre e che include 50GB in 4G, minuti senza limiti ed SMS senza limiti. Inoltre ecco anche la promo Iliad Voce, la quale implica minuti ed SMS senza limiti con 40MB di traffico dati in 4G a soli 4,99 euro. 

Tutte ottime promo, ma lo saranno ancor di più quando migliorerà la rete. L’accordo con Inwit pare infatti cosa fatta e questo porterà Iliad ad un livello maggiore.

Articolo precedenteWhatsApp, altro muro abbattuto: arriva questa inedita versione della chat
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce, queste 6 app diventano gratis sul Play Store