TIMLa passa a TIM pensata appositamente per porre fine alla spietata concorrenza di Iliad, Vodafone e Wind prende il nome di Titanium Go 50 giga, non è altro che una promozione da 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, con annessi minuti illimitati da spendere verso chiunque.

Nell’attesa di scoprire come le aziende del settore decideranno di muoversi relativamente al mondo del 5G, l’attenzione di TIM e Vodafone si è lentamente spostata verso la navigazione in 4.5G, una sorta di velocità intermedia tra il 4G ed il futuro standard mondiale. Per rendere le offerte più allettanti le aziende qui citate offrono l’accesso gratuito a tutta la propria clientela, peccato solamente che, nel caso di TIM, il segnale sia disponibile esclusivamente in 12 città del territorio (maggiori informazioni sul sito).

Nonostante ciò, se risiedete a Roma, Milano, Firenze, Parma o Bari, siete interessati ad una passa a TIM ed avete un numero di Iliad o di un operatore virtuale, consigliamo l’attivazione della Titanium Go 50 giga.

 

Passa a TIM. ecco i dettagli della Titanium Go 50 giga

Dietro il pagamento di un canone fisso di 9,99 euro, il cliente può accedere senza problemi a minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque e 50 giga di internet alla massima velocità possibile. La promozione non presenta limitazioni particolari, se non relative alla navigazione nei paesi dell’Unione Europea, ricordiamo infatti che secondo le normative vigenti non si potranno utilizzare più di 5,5 giga di traffico con cadenza mensile (il discorso cade per i minuti di chiamate verso tutti).

L’attivazione della passa a TIM è possibile, sempre come operator attack, anche sul sito ufficiale con costi iniziali azzerati (si paga solo la SIM) e prima mensilità gratis.

Articolo precedenteAmazon sfida il 5G: in arrivo una rete satellitare globale per la banda larga
Articolo successivoWhatsApp: allarme account, tantissimi profili vengono chiusi per sempre