VodafoneVodafone è sicuramente un’azienda che non pone limiti alla propria immaginazione, ma che purtroppo cade molto spesso nelle rimodulazioni contrattuali con aumenti considerevoli dei costi fissi dei canoni mensili delle proprie offerte.

Se gli ipotetici nuovi clienti aziendali si erano acquietati nella speranza di poter attivare sempre le stesse promozioni ai prezzi mostrati in questo periodo, si sbagliavano di grosso. Secondo quanto circolato in rete, a partire da lunedì 8 aprile l’azienda potrebbe aumentare (dopo TIM) il costo delle varie operator attack attualmente inserite in catalogo.

 

Vodafone: ecco di quanto aumenteranno le offerte

Ii clienti di TIM, Wind e CoopVoce potranno attivare la Special Minuti 20 giga spendendo 18,99 euro al mese (al posto degli odierni 14,99 euro). Cambiamenti anche per chi vorrà richiedere una SIM ricaricabile con nuova numerazione, più precisamente scegliendo Special Minuti 10 giga si pagheranno 15 euro a rinnovo, Special Minuti 20 giga addirittura 19 euro al mese.

Naturalmente quanto scritto è solamente frutto di indiscrezioni e consigliamo di prenderlo con le dovute precauzioni, ad ogni modo ricordiamo che il bundle resterà sempre lo stesso, 10/20 giga di internet e minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri. La navigazione, come per ogni altra offerta di Vodafone, è possibile gratuitamente con velocità 4.5G, attenzione però alla disponibilità del segnale nella vostra zona, sono ancora poche le città effettivamente coperte.

L’attivazione delle promozioni citate nell’articolo è perseguibile esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio o tramite contatto telefonico con un operatore di Vodafone.

Articolo precedenteSapete perché il vostro telefono si chiama smartphone?
Articolo successivoWhatsApp: si ritorna ufficialmente a pagamento, attenzione ai messaggi