UnieuroLa crisi monetaria sta ancora attanagliando la povera popolazione italiana, sebbene i politici sostengano esattamente il contrario, la maggior parte di noi ha ancora difficoltà a pagare le bollette ed arrivare a fine mese. Il volantino Unieuro cerca di rendere la nostra vita migliore proponendo un Tasso Zero su tutti gli acquisti con spesa superiore ai 399 euro.

Indipendentemente dalla categoria merceologica, l’utente che arriverà in cassa con uno scontrino di maggiore valore del suddetto, potrà richiedere il finanziamento ed il pagamento in comode rate senza interessi. La campagna qui discussa è valida in ogni punto vendita e sul sito ufficiale (per acquisti online ricordiamo che potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione).

Tutti i codici sconto Amazon e le offerte più pazze della giornata sono solo sul nostro canale Telegram ufficiale, collegatevi per risparmiare su ogni acquisto.

 

Volantino Unieuro: grazie alle nuove offerte gli utenti risparmiano

Superato il tasso zero è arrivato il momento di scoprire il vero valore delle offerte del volantino Unieuro. Per una volta non troviamo il classico Mate 20 Pro, ma notiamo la presenza di terminali quasi interamente appartenenti alla fascia medio-bassa, di conseguenza parliamo di Honor 10, Galaxy J6, Honor 9 Lite, Galaxy J4+, Oppo AX7, LG K40, Meizu M5, Huawei Mate 20, Huawei Mate 20 Lite, Huawei Y7 2019, Asus ZenFone Max Pro, Asus ZenFone Live L1 o Wiko View 2 Go.

Interessanti sono invece le proposte per quanto riguarda il reparto smartwatch, segnaliamo la presenza di tutti i top di gamma presentati proprio nell’ultimo periodo in Italia e nel mondo.

Articolo precedenteIliad, il gestore arricchisce le offerte 4G con questi tre servizi gratuiti
Articolo successivoTelegram distrugge WhatsApp: ecco i migliori BOT gratuiti