Wiko e i video tutorial

Rimanete sempre a corto di batteria? Non sapete fare foto quando la luminosità è scarsa? Volete familiarizzare con il face unlock? Wiko vi può aiutare a sfruttare tutte le potenzialità del vostro smartphone. Da oggi l’azienda lancia la prima rubrica di video-tutorial sul proprio canale YouTube per offrire agli utenti suggerimenti pratici e consigli utili.

Trucchi per ottenere il massimo dai propri device a marchio Wiko. La rubrica nasce dal costante impegno dell’azienda nel rendere accessibile la tecnologia e nel comunicare in maniera costante e integrata con la sua community. Grazie a queste pillole video, il brand vuole educare e allo stesso tempo garantire un valido supporto agli utenti.

 

Wiko e i suoi video tutorial su YouTube: un modo per aiutare i clienti

Vuole, con poche e semplici mosse, far vivere un’esperienza d’uso perfetta ai suoi utenti, migliorando le performance dei loro smartphone. Non a caso, “Più batteria, meno pensieri” è il primo video-tutorial a inaugurare questa rubrica. L’autonomia rappresenta, infatti, una caratteristica distintiva degli smartphone Wiko.

Leggi anche:  Messaggi vocali, cinque pratici consigli per utilizzarli al meglio

Il motivo? Grazie a batterie long-lasting da 4000 mAh che garantiscono fino a due giorni di utilizzo con una sola ricarica. Dopo il primo appuntamento, la rubrica sarà aggiornata con nuovi video-tutorial che andranno ad approfondire funzionalità e modi di utilizzo dei device:

dal selfie perfetto in condizioni di scarsa illuminazione, fino a tips sulle funzionalità di Google Photos, su come girare video esemplari e molto altro ancora. Il primo tutorial dedicato al risparmio energetico è disponibile qui sotto.