Whatsapp trucco emoji segreteC’è un trucco Whatsapp che non conosce quasi nessuno. Usandolo si ottengono 200 emoji nascoste che è possibile usare in chat e nei gruppi per impressionare amici, partner e parenti. Ce ne sono per tutti i gusti e non dobbiamo fare altro che scegliere. Ecco come dobbiamo fare per avere le nuove faccine colorate.

 

Whatsapp: gli amici non hanno queste emoji segrete

Vuoi impressionare i tuoi amici o il tuo partner? Non ci sono solo i nuovi trucchi per inviare un messaggio senza telefono ma anche l’emblematica semplicità delle emoji. Si parla delle faccine che animano le nostre conversazioni. Oggi ce ne sono di nuove e più numerose. Chi riesce a visualizzare la nuova lista non ufficiale edita da Unicode è a cavallo. Come già specificato, non è stata ancora resa pubblica e potrebbe subire delle successive modifiche. Ad ogni modo si può già visualizzare e – cosa ancor più entusiasmante – si può usare in ogni sua parte.

Basta selezionare l’immagine preferita dall’elenco dei nuovi disegni e fare un copia ed incolla all’interno della nostra area di scrittura sull’app. Non sarà necessario andare a ripescare la emoji dalla lista di volta in volta. Una volta che viene utilizzata viene salvata nelle ultime faccine usate ii recente. Un tap ed è di nuovo a nostra disposizione velocemente. La procedura non si deve rifare.

Si stanno definendo i cambiamenti al nuovo standard e la codifica dei prossimi giorni potrebbe differire da quella in uso in questo preciso istante. Le immagini devono essere approvate prima di essere rilasciate pubblicamente. Per ora ci sono 1.700 emoji totali ed a queste se ne aggiungeranno presto delle altre. Hai provato a mandarne qualcuna agli amici? Come hanno reagito? Lasciaci un commento e seguici per scoprire tutti i nuovi aggiornamenti Whatsapp in programma per i prossimi giorni. Ci trovi online sul sito e nei nostri canali social.

Articolo precedenteOfferte 5G: ecco le proposte lanciate da Vodafone seguono Tim, Wind e Tre
Articolo successivoTenere gli smartphone in tasca è pericoloso: parola alla scienza