Google Maps trucchi e funzioni segrete

Google offre un servizio satellitare per tutti gli utenti che hanno bisogno di trovare un luogo; stiamo parlando del noto servizio di Google Maps, disponibile come sito web ma anche per smartphone e tablet con sistema operativo Android o Apple. A questo proposito, se non avete l’applicazione sul vostro dispositivo e volete possederla, vi lasciamo il link diretto per scaricarla su Android o Apple:

Tornano al servizio satellitare di Google, gli utenti sono molto soddisfatti della sua funzione soprattutto perché si tratta di un servizio intuitivo e veloce da utilizzare; Google Maps offre all’utente che ha bisogno di raggiungere una destinazione, il percorso più breve a piedi, in automobile, in treno, in autobus o in tram. Inoltre, l’ultimo aggiornamento di Google Maps ha soddisfatto ancora di più i consumatori perché ha introdotto delle fantastiche novità.

Aggiornamento Google Maps: ecco cosa possono fare gli utenti che lo utilizzano

Google Maps è utilizzato da ben l’80% dei consumatori in tutto il mondo, una percentuale altissima; gli utenti che utilizzano il servizio satellitare di Google apprezzano ogni aspetto e ce lo fanno capire, da tutte le recensioni positive che rilasciano. Inoltre, l’ultimo aggiornamento ha introdotto il segnalatore di autovelox che permette all’utente che sta percorrendo una strada in auto, di sapere se nelle vicinanze c’è un autovelox, così da evitare possibili multe; l’utente alla guida, non dovrà distogliere lo sguardo dalla strada per controllare maps perché sarà avvisato con un suono acustico qualche metro prima.

Infine, con l’ultimo aggiornamento sono stati introdotti anche i limiti di velocità così da far conoscere al guidatore ogni dettaglio della strada che sta percorrendo in auto.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: un SottoCosto da perdere la testa batte MediaWorld
Articolo successivoVodafone: spettacolare nuova promozione da 80 giga in 4.5G al mese