vodafone total giga digital spring edition

Anche Vodafone ha fatto le pulizie di primavera, dando nuova linfa all’offerta solo dati in versione abbonamento Total Giga Spring Edition. Il bundle è un aggiornamento di quello precedente e prevede 30 Giga durante il giorno più 50 Giga da utilizzare durante la notte. Il costo mensile è di 15 euro.

L’offerta Total Giga Spring Edition sarà disponibile nei negozi fino al 30 Aprile 2019, salvo eventuali proroghe, e solo in versione abbonamento. Vodafone ha eliminato il pagamento in recesso anticipato per le offerte dati in versione abbonamento, introducendo di fatto un costo maggiorato sulle attivazioni di nuovi contratti. Quindi, il contributo di attivazione è pari a 29 euro in promozione a 3 euro solo se verranno effettuate ricariche per un valore pari a 180 euro per la Total Giga Spring Edition. In caso contrario, occorrerà pagare i restanti 26 euro relativi all’attivazione.

 

Vodafone Total Giga Spring Edition: ben 80 Giga a 15 euro al mese

I Giga inclusi nell’offerta possono essere utilizzati anche in Europa, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, fino ad un massimo di 5,5 Giga al mese. In caso di extra soglia per i Giga disponibili, il cliente Vodafone ha 1GB di Riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200MB. È incluso anche il servizio Rete Sicura per proteggere la navigazione a 1,49 euro al mese per i nuovi clienti, disattivabile in qualsiasi momento.

Con Vodafone è possibile abbinare anche il Mobile Wi-Fi, che prevede un contributo iniziale di 10 euro e un vincolo contrattuale di 24 rinnovi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di 49 euro.

Se si dovesse attivare invece l’opzione Video Plus, i video saranno illimitati ad una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme che la prevedono e con quella originale sulle altre. Con Video Plus sono inclusi tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10 5G: compatibile con Tim e Vodafone dal 5 Aprile
Articolo successivoho. Mobile: l’ultima offerta costa meno di 7€ con tutto illimitato e 50GB