Mediaset Premium: nuovo abbonamento con un servizio gratis a soli 15 euro

Quando ancora Sky muoveva i primi passi credendo di essere l’unico gallo nel pollaio Pay TV, Mediaset Premium piombò tempestivo ad infrangere questa convinzione. Da allora le due aziende hanno proceduto a braccetto in Italia, con Sky che ha dimostrato sempre qualcosina in più.

Ovviamente si trattava di inezie tali da non far notare la differenza tra le due piattaforme, le quali ad oggi però sono distanti come non mai. Premium ha infatti perso ormai quasi un anno fa il calcio che conta, abbandonando dunque anche tanti utenti. Questi hanno scelto Sky o DAZN, evitando in tutti i modi Mediaset. (Per le migliori offerte Amazon collegatevi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: la perdita del calcio non ferma la piattaforma, arriva il nuovo abbonamento con Premium Play Gratis

Il calcio non è tutto, o almeno questo è quanto un colosso che ha da tempo dismesso i suoi panni da leader sta tentando di far credere. Gli utenti italiani non la pensano proprio così, e questo è infatti ciò che ha portato Premium al quasi fallimento.

Mediaset non sa più cosa inventare e pertanto insiste con il suo solito abbonamento, nel quale ad oggi regala anche il suo servizio on demand. Parliamo di Premium Play che è gratis con il nuovo abbonamento da 15 euro al mese. Quest’ultimo comprende tutto il cinema migliore tra film e serie TV di ogni genere. Sarà questo il metodo per tamponare un’emorragia che sembra non avere fine?

Articolo precedenteWhatsApp: con questo trucco potete spiare gli amici GRATIS
Articolo successivoCoopVoce: ecco l’unica promo disponibile con tutto compreso a 4,50 euro