TIM e Vodafone: assalto decisivo a Iliad, due nuove promo da 50GB a 7 euro

Battere un provider inatteso come Iliad è diventato difficile addirittura anche per TIM e Vodafone, due vere e proprie armate che dominano da sempre. Gli ultimi mesi non hanno rispecchiato in pieno la forza di queste due compagini, le quali hanno trovato una soluzione con le loro nuove promo.

Iliad infatti, dopo aver rubato ai due provider migliori in Italia i loro utenti, ha dovuto abbandonare la lotta. Sono arrivate nuove campagne promozionali da parte di TIM e Vodafone che hanno deciso di lanciare le offerte migliori per recuperare credibilità e utenti allo stesso tempo. Proprio per questo sono nate più precisamente due promozioni fantastiche che hanno messo in riga non solo Iliad, ma tutti i gestori,.

 

TIM: nasce la nuovissima Titanium Go 50 Giga, Vodafone ripropone la sua Special 50 Minuti a prezzi nettamente più conveniente

TIM non ha mai perso la fiducia degli utenti i quali si sono sempre rifatti alla nota azienda per avere la massima qualità. Stesso discorso vale ampiamente e forse di più per Vodafone, che ora fa sul serio e abbassa ancor di più i prezzi.

La prima promo di questo mese è certamente quella di TIM ovvero la Titanium Go 50 Giga, promo che include al suo interno tutto. Ci sono infatti 50 Giga in 4.5G con tanto di minuti illimitati verso tutti. Il prezzo è di 9,99 euro al mese.

Segue la promo Special 50 Minuti di Vodafone indirizzata solo agli utenti Iliad. Con soli 7,99 euro al mese, tutti possono avere minuti senza limiti e 50 Giga in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento terribile, grande delusione per gli utenti
Articolo successivoIPTV: gli utenti TIM, Wind e Vodafone sono nei guai, serve una VPN