Gli operatori virtuali sono tantissimi, così come innumerevoli sono le offerte che questi mettono a disposizione dei clienti. In un mercato così agguerrito, può risultare piuttosto difficile tenere d’occhio le migliori offerte telefoniche proposte dagli MVNO, ed è per questo motivo che noi di TecnoAndroid abbiamo voluto raccogliere, in un unico articolo, le migliori offerte degli operatori virtuali attualmente disponibili. Diamo un’occhiata insieme.

Prima di lasciarvi alla lista, ricordiamo che abbiamo anche parlato delle migliori offerte telefoniche di TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad.

Di ho. Mobile segnaliamo l’offerta ho. 11,99 con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G per 11,99 euro al mese per chi proviene da Vodafone, TIM, Wind o Tre. La stessa offerta è disponibile al costo di 6,99 euro al mese per i clienti Iliad e di altri operatori virtuali.

Kena Mobile

Di Kena Mobile segnaliamo l’offerta Kena 11,99 con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 11,99 euro al mese per i clienti Vodafone, TIM e Wind; 8,99 euro al mese per i clienti Tre; e 6,99 euro al mese per i clienti Iliad e di altri operatori virtuali.

Fastweb

Di Fastweb segnaliamo l’offerta Mobile Voce e Giga con mille minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 30 GB di Internet in 4G per 6,95 euro al mese. Si segnala, inoltre, l’offerta Mobile Freedom con minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 30 GB di Internet in 4G per 9,95 euro al mese.

Poste Mobile

Di Poste Mobile segnaliamo l’offerta CREAMI neXt 6 con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G per 50 euro ogni 6 mesi (8,30 euro al mese). Segnaliamo anche l’offerta CREAMI Extra WOW 50 GB con minuti ed SMS illimitati verso tutti per 9,99 euro al mese.

LycaMobile

Di LycaMobile segnaliamo l’offerta Porta Il Tuo Numero, dedicata, appunto, a tutti coloro che passeranno all’operatore mantenendo però il proprio numero. Questa offre minuti ed SMS illimitati verso tutti e 60 GB di Internet in 4G per 6,90 euro al mese.

Articolo precedente5G: consumo energetico da record per Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoTIM, altri aumenti per i clienti: ecco i nuovi costi aggiornati