Vodafone

Vodafone lancia una nuova serie di offerte da una particolare caratteristica. L’operatore rosso nazionale, infatti, ha deciso di compiere un passo in avanti nel mondo della telefonia mobile italiana e di lanciare delle promozione che ora sfruttano il 4G o 4.5G e che dal prossimo anno saranno compatibili con il 5G.

Denominate Vodafone RED Unlimited, le tre nuove promozioni offrono soglie differenti a prezzi un po’ più altri del normale. Ma sebbene vi sia questo lato negativo, dobbiamo ricordarvi che offrono la possibilità di essere i primi sul mercato a navigare in 5G (da quando la connessione sarà resa pubblica).

Vodafone RED Unlimited: ecco tutti i dettagli in merito alle offerte dell’operatore

La serie di offerte si divide in tre diversi tipi di abbonamento. In particolare sono disponibili la:

  •  RED Unlimited Smart che garantisce sms e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (sia rete fissa che mobile), 20 Giga in 4.5G o 5G e giga illimitati da spendere su social, chat, musica e mappe. Questa offerta costa 18,99 euro al mese se addebitata su carta di credito o 24,99 euro al mese se addebitata su credito residuo.
  • RED Unlimited Ultra con minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 GB di traffico dati in 4.5G o 5G, giga illimitati da spendere su social, chat, musica e mappe e 1000 minuti verso destinazioni Europee. Ha un costo di 24,99 euro al mese se addebitata su carta di credito o di 34,99 se  addebitata su credito residuo.
  • RED Unlimited Black garantisce minuti, messaggi e giga illimitati ad un prezzo di 39,99 euro  al mese se addebitata su carta di credito o di 59,99 euro al mese su credito residuo.
Articolo precedenteAndroid Q: ecco gli smartphone che sicuramente riceveranno il nuovo aggiornamento
Articolo successivoApple: TV+, Arcade, News+ ed Apple Card, tutte le novità in arrivo