DAZN: domani arriva la Serie A, ecco tutte le partite e un abbonamento infallibile

Su DAZN sta per cominciare la maratona finale di calcio che porterà alle partite decisive del campionato italiano, spagnolo e francese. Sta per concludersi quindi il primo anno pieno di attività di una piattaforma nuova che – specie all’inizio – non è stata esente da problemi associati alla tecnologia streaming. Da settembre DAZN è una realtà del panorama televisivo nazionale e gli utenti hanno assimilato la novità della visione via internet.

 

DAZN, come ricevere altri 30 giorni a costo zero

Quasi tutti i clienti che nel passato hanno attivato un account hanno sfruttato l’ottima promozione del mese free. Copiando un po’ la strategia commerciale di Netflix, anche DAZN ha offerto ai suoi utenti un periodo di prova di trenta giorni. Dopo il periodo di prova (in cui sono disponibili tutte le esclusive della piattaforma) il prezzo del servizio si attesta sui 9,99 euro. 

L’iniziativa da una parte è stata un ottimo motore propulsore per nuove sottoscrizioni. Per mantenere alta la fedeltà degli utenti che hanno scelto DAZN, il team commerciale della pay tv sta mettendo in campo un’altra vantaggiosa iniziativa. In questi ultimi giorni, alcuni utenti hanno ricevuto via mail un codice coupon per riscattare un altro mese gratis.

Il dono è riservato ad una selezionata parte del pubblico. Il codice coupon, come detto, giunge in maniera del tutto riservata sulla casella mail del cliente fortunato. Talvolta il messaggio arriva sotto forma di lettera inviata da Diletta Leotta.

Articolo precedenteCoopVoce: ecco la nuova promo del migliore operatore virtuale Italiano
Articolo successivoIliad, l’attesa dell’app ufficiale è più dolce grazie a questo nuovo servizio