Wind All DigitalL’operatore proroga ulteriormente la sua offerta All Digital permettendo così ai nuovi clienti di richiederne l’attivazione. Wind potrebbe posticipare ancora una volta la data di scadenza ma non è certo, dunque, gli utenti interessati dovranno affrettarsi e procedere con l’acquisto. Sarà sufficiente accedere al sito ufficiale Wind e seguire le indicazioni fornite per ricevere la propria SIM e ottenere la nuova All Digital senza sostenere alcun costo di attivazione.

Passa a Wind All Digital: i nuovi clienti hanno ancora tempo per ottenere l’offerta con minuti e 30 GB a soli 9,99 euro al mese!

La nuova offerta Wind permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati in 4G. E’ disponibile per tutti i nuovi clienti del gestore, a prescindere dalla portabilità del numero dal precedente operatore, e può essere attivata gratis. Richiedendo l’offerta, infatti, i clienti devono sostenere inizialmente soltanto una spesa di 19,99 euro, di cui 10,00 euro relativi alla nuova SIM e 9,99 euro per il primo rinnovo della promozione.

La All Digital consente di usufruire ogni mese gratuitamente del Servizio di Segreteria Telefonica, dell’opzione SMS MyWind e della navigazione hotspot. La possibilità di ottenere i servizi extra senza dover sostenere costi aggiuntivi è proprio ciò che distingue l’offerta dalla Wind Smart Online Edition. Quest’ultima è una delle promozioni Passa a Wind ancora disponibili per i nuovi clienti dell’operatore e prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 30 GB di traffico dati in 4G.

Anche in questo caso il costo previsto al rinnovo dell’offerta non supera i 10,00 euro mensili.

Articolo precedenteVodafone, ancora per pochi giorni Netflix è in regalo con quest’offerta
Articolo successivoFastweb Mobile propone un Samsung Galaxy a soli 8 euro al mese