Iliad aggiorna le sue promozioni da 40 e 50GB, c'è anche una novità per la rete 4G

Oltre ogni più rosea aspettativa, Iliad sembra essere arrivata finalmente tra le aziende migliori nel mondo della telefonia. La sua caparbietà l’ha portata infatti verso le mete più alte, fino ad arrivare a 2,5 milioni di utenti.

Tutti coloro che hanno scelto di passare al gestore transalpino, hanno lasciato dietro di essi realtà molto forti come Tim e Vodafone. Ciò significa che la fiducia trasmessa alla platea è stata tale da garantire poi un folto seguito. In questo momento esistono due promozioni che possono essere sottoscritte, una delle quali è disponibile solo sul sito ufficiale. Nonostante i bei trascorsi di questi mesi, esistono però alcune problematiche che Iliad si ritrova ad affrontare.

 

Iliad, due promozioni incredibili che costano pochissimo è una grande grana da affrontare per quanto riguarda la rete 4G

Le migliori due promozioni che Iliad detiene in questo momento sono le ultime proposte in questi mesi. La prima è la Giga 40, la penultima promozione offerta agli utenti che per ora è disponibile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale.

Questo include al suo interno minuti illimitati verso tutti e soprattutto 40 giga in 4G per la navigazione a soli 6,99 euro al mese. Segue poi la proposta attuale, quella che sta monopolizzando tutte le pubblicità in TV, ovvero la Giga 50. Questo include sempre minuti illimitati e 50 giga in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese.

Nonostante le promo siano così vantaggiose, gli utenti si lamentano molto della rete 4G che spesso non è presente. Per questo Iliad ha scelto di accordarsi con Inwit per beneficiare dei suoi 11000 ripetitori che aiuteranno così a crescere anche il campo della ricezione.

Articolo precedenteFacebook: password di oltre 200 milioni di utenti a rischio
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce ed offre gratis 6 nuove app sul Play Store