Whatsapp spia chatWhatsapp Messenger è senza dubbio l’app di messaggistica più usata e popolare al mondo. La usano ogni giorno miliardi di utenti per passare dalle semplici chat con emoji alle chiamate e video chiamate di gruppo per lavoro o puro divertimento. Una delle sue caratteristiche peculiari è la semplicità ed al contempo la sicurezza che garantisce massimo controllo sulle Impostazioni Privacy.

Nonostante le raccomandazioni dello sviluppatore sull’uso della versione ufficiale e le rinnovate misure di sicurezza, esiste una nuova app per spiare le chat che può diventare molto pericolosa anche per chi la utilizza. Come funziona e di cosa si tratta? Scopriamolo immediatamente.

 

Nuova app per spiare chat Whatsapp

Una nuova app sniffer per Whatsapp consente di intercettare una comunicazione in transito ancora prima che questa passi all’interno della chat o del gruppo di destinazione. Non è un’operazione facile in quanto l’app applica un layer di sicurezza ai messaggi con crittografia end-to-end. I messaggi scambiati tra gli utenti vengono decriptati solo quando giungono a destinazione. Durante il transito non sono leggibili e traducibili in testo o altro formato.

Whatsapp Sniffer ed applicazioni simili non si trovano sul Play Store ma viaggiano nell’oscurità del Dark Web occultando trojan e virus di ogni genere che infettano anche il dispositivo che sta spiando i contatti. meglio evitare il download per non rischiare di fare danni ed incorrere nel famigerato ban account.

Per ottenere una protezione di livello superiore è necessario ricorrere alla verifica in due passaggi che si attiva tramite il percorso Impostazioni > Account > Verifica in due passaggi.

Articolo precedenteAnonimo: scoprire il numero Tim, Wind Tre, Iliad e Vodafone che vi chiama
Articolo successivoNetflix gratis per 90 giorni con Vodafone: pochi giorni per avere il regalo