samsung-galaxy-a60-a70

Le promesse fatte da Samsung, o quelle che sembravano tali diversi mesi fa, sembrano essere state mantenute e la rivoluzionata serie Galaxy A sta diventando sempre più popolata. Ad unirsi ai già cinque membri attuali infatti se ne possono aggiungere altri due i quali sono stati avvistati sulla piattaforma cinese TENAA. Come da titolo i due dispositivi sono i Galaxy A60 e Galaxy A70 di cui adesso conosciamo il design completo e alcune specifiche, proprio grazie alla comparsa delle pagine in merito.

Tra le due ci sono delle sostanziali differenze a livello di design le quali si concentrano però più che altro sul display, e per essere ancora più precisi nella scelta del notch. Per quanto riguarda quello che c’è all’interno della scocca di entrambi è ancora un mistero visto che tale piattaforma non rivela questi dettagli.

 

Samsung Galaxy A60 e A70

Guardando le poche specifiche sembrerebbe quasi che il produttore sudcoreano abbia invertito qualche scelta. Per esempio, il Galaxy A70 presenta uno scanner per le impronte digitali in-display il quale è sicuramente associabile ad un dispositivo di fascia più o meno alta, ma al tempo stesso presente un notch a goccia; di per sé questa lunetta non è un qualcosa destinato ai dispositivi di fascia più bassa, ma considerando l’introduzione dell‘Infinity-O fa strano tale scelta. Al contrario il Galaxy A60 non presenta lo scanner in-display mentre il suo schermo è proprio un Infinity-O con il ritaglio per il sensore anteriore messo in alto a sinistra.

Entrambi presenteranno una configurazione posteriore di fotocamere tripla le cui specifiche dei singoli obiettivi sono ancora un mistero. Non è chiaro a quale mercato siano dedicati i dispositivi, ma il nome in codice presente su TENAA potrebbe indicare che siano dedicati a quello cinese.

Articolo precedenteOnePlus 3 e 3T: in arrivo la prima beta dedicata ad Android 9 Pie
Articolo successivoSamsung Galaxy Fold: la corsa in Europa per accamparsene uno inizierà il 26 aprile