oneplus-3-3t-android

OnePlus ha da sempre puntato molto sui propri consumatori e sulla fedeltà e per fare questo ha messo in piedi diversi programmi a loro beneficio. Uno di questi è sicuramente quello dedicato agli aggiornamenti Android dei diversi smartphone che negli anni sono stati lanciati sul mercato. Dall’arrivo di Android 9 Pie la compagnia si è impegnata ad aggiornare da prima l’ultima ammiraglia non nativa di tale versione ovvero e OP 6T. Come era facile prevedere questa aveva la precedenza, ma a seguire anche OP 5 e OP 5T hanno ricevuto tale aggiornamento del sistema operativo.

 

OnePlus e Android 9 Pie

Come ormai la compagnia cinese abituato prima di rilasciare ufficialmente gli aggiornamenti sono state intraprese diversi passaggi. Questi passi intermedi erano e sono necessari per rilasciare una patch stabile e priva di falle. Questo per sottolineare che tra poco anche OP 3 e OP 3T riceveranno l’aggiornamento in quanto è stata annunciata la prima beta ufficiale Android 9 pie. A dare l’annuncio è stato un membro dello staff di OnePlus il quale ha annunciato che si stavano avviando le registrazioni per una beta chiusa.

A dire la verità era già stata annunciata nell’estate dell’anno scorso anche se poi non si è più fatto niente anche perché erano comparsi a luglio cioè un mese prima dell’annuncio ufficiale della nuova versione di Android da parte di Google. In ogni caso tale momentaneo accantonamento è da attribuire allo sviluppo dello smartphone ormai noto come OP 6T. Le iscrizioni sono chiuse da diversi giorni, ma almeno i possessori di tali smartphone sanno che tra non molto riceveranno l’aggiornamento.

Articolo precedenteAndroid: ecco 5 nuove app da provare questa settimana su Google Play Store
Articolo successivoSamsung Galaxy A60 e A70 fanno la loro comparsa su TENAA