Android: Google regala 5 app gratis il lunedì sullo Store e gli utenti impazziscono

Moltissime offerte da parte di Google sono entrate nel cuore degli utenti a tal punto da spingerli a fidarsi solo ed esclusivamente di Android. Il noto sistema operativo infatti non fa altro che continuare ad arricchire il suo Play Store con tanti contenuti nuovi.

Questi vengono sviluppati ogni giorno con un obiettivo ben preciso: essere utili all’utente o quanto meno permettergli di passare del tempo. Ecco quindi che nascono contenuti a pagamento e gratis che tutti possono ottenere. In questo caso è in ballo una nuova promozione, ovvero quella che permette a tutti di scaricare gratis alcune applicazioni e giochi. (Per le offerte migliori da parte di Amazon con codici sconto ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi ecco 5 applicazioni a pagamento gratis per tutti, da domani termina la promozione

Le migliori applicazioni del mondo Android spesso e volentieri possono essere a pagamento e in questo caso alcune di queste verranno concesse gratis. Gli utenti infatti possono beneficiare di un’occasione ormai neanche tanto rara.

Google settimanalmente infatti lancia la sua iniziativa che prevede il lancio gratuito di diverse app a pagamento gratuite. Per questo le applicazioni e i giochi che gli utenti potranno scaricare saranno 5 in tutto. Ricordate di farlo entro i tempi previsti e soprattutto che una volta effettuato il download, i contenuti saranno gratis per sempre. Ecco l’elenco con le 5 app e giochi che potete avere con link diretto:

 

Articolo precedenteIliad: problemi di rete 4G e due promozioni da 40 e 50GB (novità)
Articolo successivoWiFi Gratis: novità per il 4G e 5G di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad