TIM

TIM sta per aprire le danze della sua stagione primaverile. Il provider italiano è chiamato a confermare quelli che sono stati i buoni segnali dell’inverno. Per la crescita è fondamentale mantenere alta la fedeltà dei clienti. In tempi di promozioni low cost, infatti, le richieste di portabilità del numero si moltiplicano di giorno in giorno

Proprio a questo serve il nuovo e già famoso portale TIMparty. Il gestore, attraverso questo sito, offre continuamente sconti e promozioni ai clienti in base alla loro fedeltà.

 

TIM, pochi giorni per ricevere i grandi regali del mese di marzo

Al centro delle offerte di casa TIM c’è sempre la navigazione internet. I 50mila utenti che arriveranno primi su TIMparty potranno richiedere Giga no limits per la connessione web con la velocità del 4G. La soglia è del tutto gratuita e deve essere utilizzata entro tre giorni dal momento dell’attivazione. La richiesta del regalo deve essere effettuata esclusivamente online sul sito di TIMparty.

Dopo la promozione legata all’uscita di Capitan Marvel, poi, TIM propone un altro contest al mondo del cinema. Gli utenti potranno vincere un viaggio esclusivo in quel di Londra in occasione dell’uscita al cinema di Dumbo, il remake del magico film d’animazione.

Presente ancora una volta il bonus legato agli SMS. Anche in questa parte conclusiva di marzo, gli utenti potranno ricevere sulla propria linea degli SMS gratuiti da inviare in un determinato arco di tempo. 

Articolo precedenteRete 5G: le prime offerte di Tim, Vodafone e Wind Tre sono ufficiali
Articolo successivoTrony: il nuovo volantino SottoCosto fa impazzire Unieuro (foto)