motorola-one-vision-info

Qualche giorno fa sono iniziate a trapelare le informazioni su un nuovo smartphone di MotorolaLe informazioni disponibili all’inizio non erano molte tranne che il nome in codice era One Vision e che era alimentato da un processore di Samsung. Le prime potesi hanno individuato nel dispositivo la versione globale del P40; in un certo senso è così soltanto che in realtà il nome in codice realtà è quello vero.

Dopo poco è arrivato anche il benchmark del dispositivo il quale ha confermato diverse caratteristiche come la presenza del processore Exynos. A completare il cerchio ci ha pensato invece la comparsa dei render i quali mostrano il dispositivo per interno i quali a loro volta mostrano nuove caratteristiche come la presenza di un display dotato di foro per la fotocamera nella parte in alto a sinistra. Lo smartphone in sé presenta cornici sottilissime e certo per un momento per un attimo più pronunciato.

 

Motorola One Vesion

Posteriormente il pannello che conferma la natura del dispositivo ovvero quella di far parte del programma Android One di Google. Oltre a questo possiamo vedere la doppia configurazione delle fotocamere dove la grossa presenza la fa l’obiettivo da 48 megapixel. Nella parte bassa dello smartphone è presente la porta USB-C mentre anche se ne prendo il non si vede nella parte superiore è presente il jack per le cuffie; questo lo sappiamo grazie al P40 ovvero il dispositivo destinato al mercato cinese.

Particolare non da poco e la data che recita il display ovvero martedì 3 aprile. Probabilmente è il giorno in cui terrà la presentazione ufficiale mentre la destinazione del dispositivo sarà quella del mercato globale ad eccezione di quello asiatico, o per lo meno della Cina.

Articolo precedenteApple è pronta a lanciare le nuove Beats Powerbeats
Articolo successivoVodafone: sono sue le offerte migliori per gli Under 30