Nuova Tim Young Senza Limiti 30 New

TIM sta per rinnovare la sua offerta dedicata ai più giovani con la nuova Young Senza Limiti 30 New e Easy New. La nuova tariffa sarà disponibile a partire da lunedì, e sarà valida per tutti i clienti che hanno meno di 30 anni.

TIM Young Senza Limiti 30 New è altresì suddivisa in due promozioni che variano in base al metodo di pagamento. Young Senza Limiti 30 New e TIM Young Senza Limiti 30 Easy New hanno entrambi un costo di 14,99 euro al mese.

 

TIM Young: ecco i dettagli delle offerte

In particolare, TIM Young Senza Limiti 30 New è la versione per chi sceglie addebito su credito residuo, ha un costo d’attivazione di 12 euro che include: minuti illimitati, 30GB di traffico dati in 4G, GB illimitati su app di chat, social network e streaming musicale.

La variante Easy vale per i pagamenti tramite l’addebito su conto corrente, carta di credito o carta prepagata, ha un costo d’attivazione di 9€ e prevede il doppio dei GB. Di conseguenza, TIM Young Senza Limiti 30 Easy New vi mette a disposizione minuti illimitati, 60GB di traffico dati, Giga illimitati su app di chat, social network e streaming musicale. Per consultare quali app e chat non sono comprese, vi rimandiamo al sito web ufficiale.

Tutte le le offerte attivate con TIM includono i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora, oltre al portafogli di TIM Prime che include Turbogiga Day, Cinema 2×1, chiamate ed SMS illimitati verso un numero TIM e la partecipazione al concorso a premi Ricarica+. Inoltre, fino al 30 settembre 2019, è incluso nel prezzo anche l’abbonamento a TIMMusic Platinum.

Articolo precedenteVolantino Expert: le nuove offerte non lasciano scampo a MediaWorld (foto)
Articolo successivo5G: Tim, Wind, Tre e Vodafone aumenteranno il consumo elettrico del 150%