Tim

L’operatore Tim, a partire dal prossimo 25 marzo 2019 proporrà ad alcuni nuovi clienti l’offerta Titanium Go ad un prezzo davvero molto conveniente, calcolando che prevede anche 50 GB di traffico internet.

Più precisamente, salvo eventuali cambiamenti, sarà proposta agli utenti che provengono da qualsiasi operatore virtuale, da Iliad e ho.Mobile, escluso Kena Mobile, essendo l’operatore virtuale di Tim. Ecco cosa comprende.

 

Passa a Tim con la Titanium Go

L’offerta Titanium Go prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 9.99 euro al mese con addebito su credito residuo. Più precisamente l’offerta prevede di base 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico internet. Entro 5 giorni dall’attivazione si aggiungeranno anche le opzioni +47 GB free, minuti illimitati free ed SMS illimitati free senza costi aggiuntivi.

Gli utenti potranno, in qualsiasi momento, richiedere l’attivazione del servizio Tim Ricarica Automatica per pagare il rinnovo dell’offerta direttamente con la propria carta di credito o con il proprio conto corrente. I clienti che hanno anche un contratto casa, riceveranno anche ulteriori 5 GB di traffico internet al mese grazie all’iniziativa 100% Tim.

Con la partenza di questa offerta, domenica 24 marzo 2019 sarà anche l’ultimo giorno per attivare l’offerta Steel S 50 GB a 7.99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 12 euro e il costo di una nuova SIM ricaricabile è di 10 euro. In caso di attivazione a distanza il prezzo è di 9 euro con la nuova SIM proposta a 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Articolo precedentePassa a Wind: minuti, 30GB, zero vincoli e zero costi extra, solo con la All Digital
Articolo successivoRadiazioni smartphone: la classifica di quelli più e meno pericolosi