La nota joint venture Wind Tre vuole recuperare il prima possibile il distacco che la separa dai suoi competitors, in questo caso Tim e Vodafone. Il raggiungimento di questo traguardo passa attraverso a delle offerte eccezionali, ideate proprio per quei clienti che stanno cercando delle promozioni a prezzi bassi e con delle soglie abbondanti.

Fino a nuova comunicazione, sia Wind che 3 Italia mettono a disposizione le seguenti offerte: Wind Smart 50 Flash e Tre Play 50 Unlimited. La versione adottata per colpire i nuovi clienti si chiama ‘operator attack’, ed è per questo che l’attivazione non è estesa a tutti i clienti.

 

Wind Smart 50 Flash e Tre Play 50 Unlimited

L’offerta appartenente all’operatore arancione include minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è pari a 6,99 Euro. Per richiedere l’attivazione, i clienti Iliad e alcuni operatori virtuali (tranne ho.mobile e CoopVoce) devono recarsi nei negozi Wind aderenti all’iniziativa. Presente al momento dell’acquisto un contributo di attivazione pari a 11,99 Euro, invece di 21,99 Euro, se la sim rimane attiva per minimo 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei 10 Euro restanti. L’attivazione si conclude con l’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a seconda della promo locale attiva e del rivenditore scelto.

L’offerta dell’operatore 3 Italia mette in risalto le stesse soglie di minuti e giga, e non a caso anche il prezzo mensile. Infatti, al costo di 6,99 Euro mensili sono presenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in navigazione 4G. Attivabile nei 3 Store dai clienti Iliad e qualsiasi operatore virtuale. In alternativa, è possibile ricevere via email un codice coupon ed in questo caso vengono selezionati alcuni nuovi clienti 3 Italia. Il costo di attivazione è di 6,99 Euro, al quale bisogna aggiungere il costo della nuova sim.

Articolo precedenteAndroid: presto sarà possibile scegliere browser e motore di ricerca
Articolo successivoNetflix lancerà un secondo film interattivo, scopriamo i dettagli