Iliad: ecco il trucchetto semplicissimo per risolvere i problemi di rete 4G

Dare fastidio a un gestore come Iliad in questo momento è molto difficile o meglio quasi impossibile. Infatti le sue promozioni continuano a prendere il largo, ed hanno conquistato più utenti di quanto l’azienda stessa si aspettasse all’inizio.

Alla base di questo successo totalmente inaspettato, ci sono certamente quantità e soprattutto prezzi molto bassi per ogni tipo di offerta prodotta fino a questo momento. Anche i grandi gestori faticano a stare dietro a questa grande realtà che non accenna a diminuire il suo impatto sul mercato. Iliad continua infatti a promuovere la sua promozione migliore durante le pubblicità in TV, anche se la promo passata è ancora disponibile sul sito ufficiale.

 

Iliad, le due promozioni migliori in assoluto e il trucchetto per riottenere la linea in alcuni momenti morti

Le cose cambiano molto spesso, e in questo caso Iliad sarebbe al lavoro per riuscire a sbloccare la situazione che riguarda la rete. In effetti, nonostante le due promozioni attive in questo momento vado a gonfie vele, diversi utenti stanno inoltrando lamentele che riguardano la connessione 4G.

La Giga 50 infatti al costo di 7,99 euro al mese per sempre offre 50 giga e minuti illimitati, mentre la Giga 40 che costa 6,99 offre 40 giga. Sono ottimi compromessi, ma nel momento in cui manca la qualità tutto viene sicuramente svalutato. Nel momento in cui doveste trovarvi in ambienti dove la linea sembra scarseggiare, alcuni utenti consigliano un trucchetto.

Visto che c’è un problema con le infrastrutture di Iliad, a volte basta entrare in modalità aereo e uscire subito dopo per ottenere un po’ di campo. Provateci e fateci sapere come è andata la vostra esperienza.

Articolo precedenteAmazon: tutti gli utenti sono felici per queste nuove 10 offerte con codici sconto
Articolo successivoAndroid: Google impazzito, in regalo 10 app a pagamento sul Play Store