nuovo volantino expert marzo 2019Unieuro ed Euronics si arrendono al nuovo volantino Expert. In questi giorni c’è una sfrenata corsa al sottocosto valido fino al 24 marzo 2019. In catalogo ci sono prodotti per tutti i gusti, tanto che il nuovo flyer si compone addirittura di 15 pagine, dove scegliere tra smartphone top di gamma, accessori, piccoli e grandi elettrodomestici, PC, notebook, tablet e molto altro ancora.

 

Ecco le nuove offerte Expert nel Volantino

Trattandosi di un sottocosto è consigliabile sfruttare l’opportunità del prezzo ribassato il prima possibile. Le scorte potrebbero esaurirsi in breve tempo e le unità di vendita disponibili sono effettivamente poche.

Sfogliando il volantino è impossibile non considerare i Huawei Mate 20 Lite a 249 euro, Huawei P20 Pro 499 euro, Huawei P20 a 349 euro, Huawei P20 Lite a 219 euro, Huawei Mate 20 Pro 799 euro, Huawei Y7 2019 a 199 euro e Huawei P Smart a 139 euro. Sono tutti best-buy e tutti in forte sconto rispetto ai loro rispettivi listini iniziali.

Passando ad altri grandi brand incontriamo l’immortale Samsung con i suoi ex campioni della telefonia mobile Galaxy S9 Plus venduti a soli 579 euro. Un gradino più in basso abbiamo poi Galaxy A6 a 179 euro, Galaxy J4+ a 129 euro e gli antagonisti iPhone XS a 999 euro. Per chi cerca l’estrema semplicità delle poche pretese segnaliamo anche Alcatel 1 ad appena 49 euro e LG K9 a soli 69 euro.

Le offerte Expert sono tantissime per essere riassunte in un unico post. Motivo per cui vi lasciamo con la gallery di immagini completa e l’invito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dove troverai tante altre offerte Amazon aggiornate in tempo reale.

Articolo precedente5G da incubo: Wind, 3, Tim, Vodafone e Iliad consumeranno più energia
Articolo successivoWhatsApp, ecco l’unico trucco per leggere i messaggi eliminati degli amici