5G

Il mercato della telefonia mobile italiana sta aprendo le sue porte alle offerte dedicate al 5G e per fortuna, l’Italia si distingue dal resto del mondo. Durante gli scorsi mesi, gli utenti si erano subito domandati se sfruttare l’Internet of Things sarebbe stata una cosa per pochi visti i prezzi circolati online e finalmente, oggi, hanno una risposta.

Sebbene il mercato internazionale offra degli abbonamenti intorno ai 50 euro per giga illimitati, l’Italia ha abbassato i costi, ma con questi si sono abbassati anche i giga a disposizione. In particolare, un ventaglio di offerte adattabili al 5G è stato offerto da Vodafone Italia.

Vodafone Italia fa da spartiacque alle future offerte di Tim, Wind Tre e Iliad

In particolare, l’operatore nazionale rosso ha creato una serie denominata Vodafone RED Unlimited. Le promozioni che fanno parte di questa serie sono tre ed hanno un prezzo di partenza fissato a 18,99 euro. Per essere più precisi troviamo:

  • RED Unlimited Smart con messaggi e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 20 Giga in 4.5G e poi in 5G e giga illimitati su social, chat, musica e mappe. Ha un costo mensile di 18,99 euro se addebitata su carta di credito o di 24,99 euro al mese se addebitata su credito residuo.
  • RED Unlimited Ultra con sms e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 giga in 4.5G e poi 5G, giga illimitati su social, chat, musica e mappe e 1000 minuti verso destinazioni EU. Ha un costo mensile di 24,99 euro se addebitata su carta di credito o di 34,99 se  addebitata su credito residuo.
  • RED Unlimited Black con minuti, sms e giga illimitati ad un prezzo di 39,99 euro se addebitata su carta di credito o di 59,99 euro su credito residuo.
Articolo precedenteIPTV bloccato su TIM, Vodafone, Wind e Tre, già si iniziano ad usare le VPN
Articolo successivoWind All Digital: due fantastici regali con la nuova promozione di Wind