Android app Gratis Play StoreGoogle svende le nuove app Gratis Android su Play Store. Si tratta di soluzioni mobile davvero interessanti e molto ambite dagli utenti. Sono state scaricate migliaia di volte e possono dare fondo alla Lista dei Desideri senza il pensiero di doverci spendere sopra qualcosa. TUTTO GRATIS almeno per qualche ora. Non lasciamoci sfuggire l’occasione e facciamo in fretta.

 

Make One Android

Make one è un rompicapo premiato alla  PGC London 2019 con il 3 ° posto in classifica generale. Medaglia di bronzo anche al GIGDC 2018, altro non è che  un puzzle game semplicemente basato sulla logica. L’obiettivo è quello di combinare più blocchi per formarne uno soltanto. Ci sono 150 diversi livelli, ognuno più divertente e coinvolgente del precedente. Assolutamente da provare.

 

SUBURBIA City Building Game

SUBURBIA City Building Game è chiaramente un videogame che replica il classico e tradizionale “titolo da tavolo”. Si deve gestire una metropoli in crescita. Scegliere la strategia giusta è fondamentale. Occorre pianificare con attenzione ogni mossa. Si può procedere in Single Player oppure online contro amici ed avversati virtuali. Costruisci  zone residenziali, commerciali, civili e industriali come negozi, musei, aeroporti e costruisci la tua reputazione.

 

QR and Barcode Scanner PRO

QR and Barcode Scanner PRO serve per effettuare la scansione di codici a barre e codici QR. Essenziale per ogni dispositivo Android che si rispetti. Scansione istantanea, facile e sempre disponibile. Da avere subito!

 

My vocabulary (Words and phrases learning)

My vocabulary (Words and phrases learning) è un dizionario personale. Utile e semplice per memorizzare, imparare ed appuntare nuovi vocaboli.

 

Voice Recorder Pro

Voice Recorder Pro è un registratore vocale facile da usare, ricco di funzioni utili e perfetto per salvare sia brevi promemoria vocali che lunghe conferenze e monologhi. Si può registrare con schermo spento ed in qualsiasi momento anche a schermo acceso grazie al pulsante flottante. La funzione di blocco protegge la privacy delle registrazioni richiedendo una sequenza di sblocco. La versione Pro – ora gratuita – sblocca tutte le funzionalità.

Oltre queste 5 app incredibili si sono anche 50 utility Pro Free che Google sta regalando agli utenti per le prossime ore.

Articolo precedenteFuori i nuovi iMac: gli ultimi ritrovati Apple possono superare i 18.000 euro
Articolo successivoSamsung Galaxy A90: presente batteria più piccola per fare spazio alla fotocamera