UnieuroLa battaglia sui prezzi tra Unieuro e MediaWorld prosegue con un volantino sicuramente di alto livello e con il quale l’utente ha la possibilità di risparmiare, andando comunque a scegliere i prodotti più adatti alle proprie esigenze, senza rinunciare alla qualità.

Il volantino Unieuro, chiamato Sconti batticuore anche a Tasso Zero, parte proprio con l’offrire la rateizzazione del pagamento senza interessi. Il finanziamento dovrà naturalmente essere pre-approvato, ma una volta superato questo step, la strada apparirà essere in discesa. Gli utenti interessati ai grandi elettrodomestici, anche da incasso, troveranno pane per i loro denti grazie agli sconti ad hoc corrispondenti al 30/40/50% del listino originario, con consegna gratuita presso il domicilio. Le migliori offerte Amazon sono solo sul nostro canale TelegramISCRIVETEVI per ricevere anche tanti codici sconto gratis.

 

Volantino Unieuro: gli Sconti Batticuore fanno emozionare gli utenti

Concentrandoci invece esclusivamente sul mondo degli smartphone, l’attenzione viene attratta da un modello di primissima fascia, lo Huawei Mate 20 Pro, in vendita con 200 euro di sconto rispetto al listino originario, nello specifico a 899 euro (versione no brand con garanzia legale italiana). La spesa vale davvero la qualità generale del prodotto in questione, stiamo parlando di un terminale di altissimo livello, definito il miglior cameraphone del 2018 e lanciato solo a novembre 2018, superiore addirittura di alcuni dei top di gamma lanciato nel 2019.

Leggi anche:  Volantino Unieuro: i nuovi sconti ed offerte sono incredibili (foto)

Se volete risparmiare, invece, consigliamo di virare verso l’Honor 10, un buon compromesso acquistabile a 299 euro. Per scoprire tutte le altre promozioni incluse all’interno del volantino Unieuro, qui sotto trovate le immagini della campagna.